Eudora
Eudora
Imponente nelle dimensioni, ma facilmente inseribile in qualsiasi contesto grazie ad un’estetica che al contempo è sobria senza essere banale, il modello tre posti maxi Eudora interpreta il divano letto con versatilità e carattere, tenendo ben presente la funzionalità.
Il design si caratterizza per la spalliera volante, costituita da coppie di ampi cuscini con imbottitura in piuma d’oca e legati tra loro da una fascetta che richiama il rivestimento dei braccioli. Questi ultimi, proposti in ecopelle dal ricercato effetto nuvolato ma disponibili anche nello stesso tessuto ignifugo e smacchiabile delle parti imbottite, sono connotati lateralmente da una profonda cucitura centrale che ne esalta la profondità.
Il passaggio da divano a letto avviene con pochi gesti: sarà sufficiente togliere i cuscini delle spalliere e attivare, grazie alla cinghia integrata, il meccanismo a ribalta che rivela il materasso. Eudora è stato progettato con apertura orizzontale e letto orientato trasversalmente rispetto alla seduta, così da contenere l’ingombro una volta aperto.
MOSTRA ALTRI DIVANI
ALTRI DIVANI LETTO